Il Fotoclub

ll Fotoclub Ruzante nasce nel 1995 da un ristretto gruppo di appassionati, reduci da un corso di fotografia indetto dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Pernumia. Da allora il gruppo si è arricchito di nuovi soci fino all'attuale numero di diciotto. Molte le manifestazioni promosse ed attuate, di cui le più importanti sono:

Numerosi sono i premi vinti ed i riconoscimenti ricevuti dai soci in vari concorsi di fotografia. Dal 2003 il Fotoclub Ruzante è iscritto alla F.I.A.F. (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) al n° 2139. I soci si ritrovano tutti i giovedì alle ore 21,00 nella sede del Fotoclub situata presso il Centro Socio Culturale di Pernumia. Il mese di agosto il Fotoclub rimane chiuso. L'iscrizione al fotoclub è aperta a tutti, anche ai non residenti. Non è gravata dal alcun vincolo e non è necessario avere già esperienza di fotografia. Per qualsiasi altra informazione, scrivere all'indirizzo email info@fotoclubruzante.it o consultare la sezione del sito "Contatti".

logo.

Affiliazione FIAF n° 2494 logo affiliazione www.fiaf-net.it

Copyright (c) 2006 Sitename.com. All rights reserved. Design by Free CSS Templates. Webmaster Esperti B. Mail: webmaster@fotoclubruzante.it